La Renato Curi Angolana espugna anche la Cittadella dello Sport di Sambuceto (0-2) e complice il successo per 6-0 per l’andata vola in semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza. Affronterà il Giulianova per un big match tutto da gustare.
Queste le dichiarazioni al termine del passaggio del turno di Mister Andrea Pierantoni: “Nel calcio nulla è scontato, era importante vincere e ottenere la qualificazione, siamo contenti. Oggi potevamo finalizzare meglio le tante occasioni prodotte, mentre in difesa all’inizio abbiamo sofferto qualche duello e leggerezza. Poi però siamo entrati in controllo del match meritando la vittoria. Sono contento per il gol di Marcucci, alla prima partita ufficiale. Sta entrando in condizione, ci potrà dare una mano. Bene anche Bazzucco all’esordio, condito dall’assist. Non ci sono titolari né riserve, c’è chi inizia la partita e chi la finisce. Ora siamo in semifinale di Coppa, è una competizione a cui teniamo. In campionato dovremo continuare così, ogni partita sarà impegnativa. Ci faremo trovare pronti“.
Un commento anche da parte di Marco Benigni, centrocampista classe ’04: “Giochiamo sempre per vincere. Oggi non abbiamo subito gol, anche questo è molto importante. Adesso ci concentriamo sulla partita di domenica a San Salvo, dove ovviamente andremo per vincere. Io mi sento bene, sto tornando in forma. Cercherò di dare il mio contributo in una squadra fortissima. Sono contento per il gol di domenica scorsa e per la prestazione di tutta la squadra”.