È la vigilia della tredicesima giornata nel il girone A di Promozione, che andrà in scena interamente nella giornata di domenica. Tra i match di giornata proposti, il New Club Villa Mattoni di mister Capitanio (in foto, ndr) sarà impegnato in casa del Tornimparte, reduce dalla vittoria nel derby contro il Paganica.
I teramani, che occupano attualmente la seconda piazza in coabitazione con il Real C. Guardia Vomano, cercheranno di sfatare il tabù legato ai match in terra aquilana, territorio che non ha mai visto i rossoblu vincenti in questo campionato. New Club Villa Mattoni forte anche del leader della classifica marcatori Leonardo Gentile, che sicuramente vorrà incrementare il suo bottino personale.
Per l’occasione ha parlato ai nostri microfoni mister Guerino Capitanio; di seguito le sue dichiarazioni.
“Speriamo di andare a fare risultato: purtroppo quest’anno nelle trasferte aquilane abbiamo raccolto ancora 0 punti. Per quanto riguarda le trasferte i numeri parlano chiaro visti i punti conquistati. Però dico che abbiamo sbagliato solo 2 partite in campionato e prima della sconfitta di Paganica avevamo conquistato 6 vittorie ed un pareggio. A livello numerico stiamo attraversando un periodo complicato visto che abbiamo 12 giocatori a disposizione ogni domenica causa infortuni di lungo corso e per questo voglio fare i complimenti ai miei ragazzi. Domenica chiaramente avremmo ancora degli indisponibili a cui si andrà ad aggiungere Rodia che è ancora squalificato. Siamo contenti di essere lì in alto in classifica, frutto di un ottimo campionato finora in cui scendiamo in campo per vincere e fare risultato.”