spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila, De Feudis: “La squadra vedo che ha acquisito più fiducia”

L’Aquila, dopo il pareggio con la Vigor Senigallia fuori casa che ha lasciato un po’ di amarezza, affronterà in casa il Città di Isernia. Intanto, fuori dal campo, la società si sta muovendo sul mercato come confermato anche dal vice presidente Gabriele Marchesani ai nostri microfoni nello Sponsor Day.

Oltre a Drolé, infatti, sono arrivati già due nuovi acquisti: Barberini e Scognamiglio. Entrambi, dunque, hanno rinforzato due reparti che potrebbero subire delle modifiche, soprattutto a centrocampo dove c’è qualche partente e dove – soprattutto – mancherà Mantini per 3-4 mesi.

Mister Michele De Feudis, comunque, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro i molisani:

“Giochiamo in casa, abbiamo un po’ di rammarico per il risultato di domenica. Ci siamo allenati bene e cercheremo di fare di tutto per portare a casa i tre punti. Le partite facili non ci sono. Ogni partita è una storia a sé. Sai come inizia con il fischio dell’arbitro ma non sai come finisce. Sono una squadra giovane e che corre. Come ho detto abbiamo una squadra medio alta a livello tecnico. Ho visto comunque la squadra concentrata e ci alleniamo bene. Abbiamo acquisito anche più fiducia. A parte Drolé, Giampaolo e Mantini, gli altri sono più o meno tutti disponibili. Poi dopo la rifinitura, comunicheremo i convocati. Anche domenica si è visto un gruppo compatto, mercato a parte. Dieci ce l’ho in testa, vediamo l’undicesimo. La Coppa Italia? Non è un fastidio, fai minutaggio per chi gioca meno. Dobbiamo pensare a una partita alla volta, corrono e hanno anche entusiasmo. Turnover? No, la partita più importante nostra è domenica, nonostante qualche diffidato”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
P