Un vero e proprio fulmine a ciel sereno in casa Favale: ieri in tarda serata mister Giuseppe De Amicis ha presentato le proprie dimissioni, accolte poi dalla società.
Il tecnico lascia il club di Civitella Del Tronto dopo 12 giornate, in cui ha conquistato 20 punti (frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte), con la squadra che aveva agganciato con la vittoria di domenica scorsa il San Gregorio al quinto posto in classifica.
Si prospetta quindi una vigilia di tredicesima giornata rovente per i biancorossi, che nelle giornata di domani riceveranno il Mutignano di mister Walter Piccioni.
Di seguito la nota del Favale 1980.
“Il Favale calcio 1980 comunica le dimissioni del mister Peppe De Amicis. Una decisione irremovibile, quella del mister Peppe De Amicis. Si tratta di una separazione amichevole, senza attriti e senza rancore né dalla parte della dirigenza né da parte del tecnico. Nell’ultimo periodo, entrambe le parti hanno lavorato sinergicamente per la crescita del club biancorosso. La società biancorossa ha potuto solo accettare le dimissioni di De Amicis, che negli anni si è contraddistinto sempre in positivo per le sue doti umane e sportive. È stato un allenatore che in questi anni ha scritto delle pagine importanti della storia calcistica di Favale e questo ne va dato atto. La stima del presidente De Angelis e di tutto il direttivo rimane immutata. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi comunicati stampa.”