spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Chieti, Fall: “Tutte queste voci destabilizzano me e il gruppo”

Ameth Fall in questo avvio di stagione è indubbiamente il valore aggiunto del Chieti. Nel match perso contro l’Atletico Ascoli l’attaccante ha realizzato la settima rete in in 13 presenze complessive in campionato. Un buon score per l’ex Samb che nel passata stagione con la maglia neroverde aveva chiuso a quota 11. Gol ma anche buone prestazioni, come quella contro la Civitanovese. L’arrivo di Dardan Vuthaj intriga e non poco perché c’è da capire se mister Ignoffo troverà una soluzione per farli giocare insieme.

Nel frattempo, in queste ore, si sta parlando molto del futuro di Ameth Fall. Si vocifera, infatti, di un interesse da parte de L’Aquila con Ezequiel Banegas che farebbe il percorso inverso. Al momento, però, sono solo rumors che non trovano conferme concrete. Poco fa l’attaccante senegalese ha voluto precisare la sua situazione con un post sul proprio profilo Facebook:

“Dietro ad ogni numero si nasconde tanto lavoro e dedizione.

Sono sempre stato zitto verso le critiche inaspettate e ho risposto insieme alla mia squadra e staff con i fatti.

Detto ciò sento voci di mercato a destra e sinistra, siccome mi ritengo un professionista e un uomo di alto valore e non ho manifestato nessun interesse ad andare via da Chieti non capisco tutte queste chiacchiere e voci negative su un giocatore che sta dando tutto il suo contributo a questi colori.

Tutte queste voci non destabilizzano solo me ma tutto il gruppo squadra. Sono concentrato sugli obiettivi della squadra e sulla partita di Recanati, insieme per il nostro sogno.

Forza Chieti“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
P