L’ultimo posto in classifica porta ad una decisione pesante in casa Atessa Calcio: la società rossoblu ha infatti comunicato, “con enorme dispiacere, la separazione da mister Claudio D’Arco”.
Il club ha sottolineato, nel comunicato di stanotte, la pesantezza della notizia che è stata etichettata come “una sconfitta per tutti in quanto mister Claudio è in primis un atessano vero ed in secondo luogo è un allenatore preparato, il quale ha dedicato tutto se stesso all’Atessa Calcio”.
Ancora, l’Atessa ha precisato: “Chiediamo scusa a tutti i tifosi per la posizione di classifica in cui ci troviamo e ce ne assumiamo tutta la responsabilità, ma ora chiediamo alla squadra ed al nuovo allenatore, che a breve sarà annunciato, di dare il 120% per raddrizzare una stagione che sicuramente è sotto le aspettative.
Cogliamo l’occasione, infine, per augurare a Claudio le migliori fortune calcistiche e personali e che per lui la porta dell’Atessa Calcio sarà sempre aperta, in quanto questa è e rimarrà per sempre casa sua”.