spot_img

Angolana, voglia di riscatto a Montorio: le parole di mister Pierantoni

È la vigilia di Montorio-RC Angolana. L’occasione del pronto riscatto per tornare ad incendiare il campionato. Mister Andrea Pierantoni lo sa, ed è carico più che mai.

Queste le sue parole in vista della 14^ giornata d’Eccellenza:

“La squadra è arrabbiata. C’è tanta voglia di ripartire forte e trasformare la rabbia in energia positiva in vista della trasferta di Montorio. Con il Penne è stato soltanto un passo a vuoto, da non ripetere, i ragazzi sono più motivati che mai. Nella stagione possono esserci alti e bassi, abbiamo analizzato ciò che non ha funzionato per cercare di migliorare.

Guardando alla sconfitta col Penne, nel primo tempo potevamo sfruttare meglio le potenziali palle gol, poi siamo stati puniti nell’unica disattenzione difensiva. In questo momento dobbiamo dare di più. Il 100% non basta, serve il 150%.

Il Montorio? E’ una squadra in salute, reduce da due risultati utili consecutivi. E’ una squadra di gamba, con tanta forza. Ci aspetta una partita difficile su un campo difficile. Il Montorio tende ad applicare un gioco molto verticale, attaccando la profondità con le seconde palle. Dobbiamo farci trovare pronti sui duelli.

In fase di possesso sappiamo cosa fare. Serve pazienza nel cercare la situazione giusta, e poi incisività offensiva quando entriamo nella trequarti. Abbiamo giocatori offensivi con caratteristiche diverse. Cerchiamo di metterli nelle migliori condizioni per esaltare le caratteristiche individuali nel collettivo.

I nostri tifosi? Sono fondamentali, ci spingono ad andare oltre ogni difficoltà. Vogliamo subito far dimenticare la sconfitta di Penne, ripagandoli con una grande prestazione. Promettiamo di mettere il cuore in tutte le partite”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P