Domani si giocherà il turno infrasettimanale di Serie D e, come noto, la Sambenedettese in piena corsa per il salto di categoria (è l’attuale capolista del raggruppamento F) sarà impegnata in un testa-coda con l’Avezzano.
Lato marchigiani, tutti a disposizione, anche Simone Paolini e Marco Orfano (il primo è uscito dopo 45 minuti a Castelfidardo, mentre il secondo era alle prese con un problema muscolare): entrambi sono ok, starà a Palladini (sostituito in distinta da Mancinelli perché sta scontando il terzo dei quattro turni di squalifica) decidere se metterli o meno in distinta. Per l’undici di partenza, il tecnico dovrebbe optare per un 4-4-2 con: Orsini; Chiatante, Gennari, Pezzola, Paolini (Orfano); Kerjota, Guadalupi, Candellori, Baldassi (Battista); Eusepi, Lonardo.
Quanto invece all’Avezzano, vista la squalifica di Aldo Graziano (un turno di stop per lui dopo il doppio giallo contro la Recanatese), mister Pochesci dovrebbe optare per il suo consueto 3-5-2. Possibile l’esordio di Konate, mentre potrebbe addirittura partire dall’inizio Tiganj, che ha ben impressionato sabato. Possibile l’inserimento del talento Viotti tra i calciatori in panchina, mentre mancheranno ancora Litteri e Ferrani, infortunati, insieme a Vantaggiato squalificato. Questo il possibile undici di partenza.
3-5-2: Zamarion; Senese, Filippini, Bassini (De Lorenzo); Ferrandino, Mascella, Verna, Luciani, Joao Allessi; Ferrari (De Silvestro), Tiganj.