Antonello Gallese è il nuovo mister del San Benedetto Venere. Il tecnico, già protagonista con la Fucense in tempi recenti nel Girone A di Promozione, ha preso il posto di Paride Tucceri e dovrà provare a condurre alla salvezza la società attualmente all’ultimo posto del raggruppamento.
Intervistato in esclusiva ai nostri canali, ha raccontato così la sua decisione di accettare l’incarico al San Benedetto: “Alla chiamata del presidente Cerasani ho risposto subito con convinzione perché, per me, San Benedetto è una piazza storicamente calda e con grande fascino… cosa che ho sempre pensato, anche quando ho giocato qui come avversario. Per me è un onore rappresentare questa comunità ed il mio intento è quello di riportare il “Profeta” ad essere un fortino”.
Nello specifico, poi, Gallese ha spiegato: “Non ho saputo resistere al fascino di questa piazza e credo nei ragazzi, perché ho trovato un gruppo carico che si è messo subito a disposizione: sono seri ed educati. Ho trovato anche una società presente e numerosa, disponibile ad ogni mia richiesta. Vogliamo tirarci fuori da questa situazione e se non avessi avuto da subito la convinzione di farcela non avrei accettato l’incarico. Venderemo cara la pelle, soprattutto in casa, a partire da domenica!”.
Domenica, come noto, il San Benedetto riceverà la Rosetana. La gara sarà seguita dalle telecamere della SportAbruzzo Tv: non perdetevi gli highlights del match!