In Seconda Categoria, la matricola Real Torrese di Torre de’ Passeri ha iniziato il suo percorso con due vittorie ed un pari, ponendosi a ridosso delle prime della classe Ripa Teatina e San Martino sulla Marrucina.
Domenica ci sarà il match clou contro la capolista San Martino, sul campo di Casalincontrada: si prevede una gara interessantissima per i ragazzi di mister Serraiocco.
La Real Torrese, oltre a rinnovare la fiducia in diversi ragazzi, tutti provenienti dalle minori del club, come Aielli, F.Guidi, Piri, D’Innocenzo ed altri, ha tesserato alcuni elementi più maturi e di categoria ,come gli argentini Barrios (attaccante) e Solaga (centrocampista). Inoltre sono stati tesserati Schiavone, centrale difensivo, e Maugeri, centrocampista, che ha calcato le scene della Serie D e campionati di Eccellenza.
La prerogativa della società rimane la formazione e il lancio nella Prima Squadra di elementi giovanissimi e locali, tant’è che verranno iscritte le formazioni Under 19, Under 17, Under 15 ed i giovanissimi, nelle varie competizioni provinciali.
“Data la storia e il blasone della Torrese, che negli anni sessanta arrivò alla soglia della Serie D, vorremmo, come tifosi inossidabili, che nel tempo questi ragazzi ricalcassero le orme di quella grandissima squadra e di quel periodo d’oro per il calcio torrese” si legge in una nota della Real Torrese giunta in redazione.