Il direttore sportivo del Giulianova, Marco Triboletti, ha parlato con la nostra redazione per raccontare i momenti che stanno interessando il club giallorosso sul mercato.
Stamattina, infatti, fonti redazionali hanno accostato il nome di Simone Tonelli, che ha appena rescisso con l’Avezzano, proprio al Giulianova: “Mi piacciono tanti giocatori, tutti di livello importante, e sicuramente Tonelli è uno di questi” ha confermato parzialmente Triboletti, che però ha voluto specificare che non è stata conclusa alcuna operazione al riguardo.
Altre indiscrezioni vorrebbero Elio De Silvestro, altro calciatore dell’Avezzano, nel mirino del club giallorosso: pur accennando ad un placet che verrebbe da considerarsi come ovvio, visto l’importante livello dell’ala, Triboletti ha specificato che il calciatore è, ad oggi, “legato all’Avezzano“.
Gli interventi del Giulianova sul mercato, in ogni caso, saranno tesi a garantire soddisfazione a mister Cappellacci: “E’ un tecnico che da tanto, ma per converso, giustamente, pretende tanto” ha dichiarato Triboletti.