Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti di Capistrello e Lanciano FC per quanto concerne le sanzioni: il club rovetano dovrà infatti corrispondere una sanzione di 900,00 euro per comportamenti dei propri sostenitori e di un proprio dirigente non identificato. Quanto invece al Lanciano FC, la sanzione comminata è di 400,00 euro perché “propri sostenitori durante la gara utilizzavano materiale pirotecnico (una bomba carta e due fumogeni), senza conseguenze. Gli stessi sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciavano oggetti vari in campo (bottiglie e bicchieri di plastica ed altri rifiuti). Sanzione ridotta per particolare tenuità del fatto“.
Quanto invece ai dirigenti, inibizione fino al prossimo 4 dicembre per Eliseo Di Domenico e Vittorio Palleschi del Capistrello.
Lato allenatori, squalifica fino al 30 ottobre per Fabio Iodice del Celano e fino al 16 ottobre per Stefano Pavone del Penne.
Nei calciatori, due turni di stop per Luca De Meis (Capistrello) e Andrea Massetti (Giulianova). Sono stati invece fermati per un turno Herrera (Capistrello), Bellino (Pro Vasto) e Cardinale (San Salvo).