spot_img

Angolana, Pierantoni si lecca le ferite dopo la sconfitta: “Amarezza per come abbiamo perso”

Andrea Pierantoni, tecnico della Renato Curi Angolana, ha parlato nel post-gara dopo la sconfitta interna contro la Folgore Delfino Curi firmata dal gol di Ranieri (0-1 il finale).

Il mister dei dragoni di Città Sant’Angelo ha specificato quanto di seguito: “C’è un po’ di amarezza per come è arrivata la sconfitta. Siamo stati padroni del campo e del gioco. Sapevamo sarebbe stata una partita difficile perché si decideva coi duelli. All’unico duello perso, abbiamo perso la partita“.

Sulla gara: “Potevamo cercare di più l’ampiezza, ci siamo fossilizzati a cercare le vie centrali. Meglio il primo tempo, merito comunque agli avversari perché hanno difeso alla grande”.

L’episodio del gol: “Non è stato nitido, può essere viziato da un errore arbitrale. C’è qualcosa da recriminare ma l’arbitro ha deciso così. C’è anche un nostro chiaro errore perché eravamo due contro uno“.

Ancora, sull’analisi dopo la sconfitta: “Analizzeremo la sconfitta, vedendo le cose fatte bene e fatte male. Bisogna rialzare subito la testa, è un incidente di percorso e ripartiremo più forti di prima”.

Credits foto: IK6MSN

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P