L’Angolana continua la sua corsa in testa alla classifica di Eccellenza con una grande vittoria ai danni dello Spoltore (1-3). Il tecnico, Andrea Pierantoni, ha preso parola con l’ufficio stampa societario per spiegare quanto di seguito: “Grande vittoria, ci permette di continuare nel nostro percorso. Temevamo questa partita perché poteva nascondere mille insidie, però complimenti ai ragazzi”.
Sui tre gol messi a segno praticamente subito: “Sappiamo che non sarà sempre così, ma questo è sintomo di una squadra che ci crede ed è motivata e determinata“.
Sulla scelta di mandare in campo insieme Carnevali e Santirocco e, in generale, sulla rosa a disposizione: “Questa partita aveva bisogno di Carnevali e Santirocco insieme perché dovevamo riempire l’area, non a caso hanno segnato entrambi. La rosa è stata costruita per mettermi in difficoltà, bisogna fare delle scelte di partita in partita. Oggi hanno giocato loro e sono contento che hanno segnato entrambi. Dietro siamo stati bravi, Scurti si è messo a disposizione come terzino, ha fatto un’altra grande partita, lo stesso Giannattasio e Campestre Hernandez ci stanno abituando a grandi prove. Ne approfitto per fare i complimenti Ceccani, è rientrato ed ha fatto una partita importantissima”.
Sull’uscita anzitempo di Diarra: “Niente di che, è stata una uscita precauzionale. Ha sentito indurirsi l’adduttore ed è uscito a titolo precauzionale. I suoi 23 minuti sono stati più che buoni”.
Sulla forma presa dalla classifica, che vede l’Angolana vera capolista, al momento indiscussa: “Forma piacevolissima. Sappiamo che questa partita è stata un passo, come quella di Giulianova. Dobbiamo consolidare prestazioni e posizione di classifica”.