Sei vittorie in sei partite per la Juniores dell’Angolana, che vince anche a San Vito per 5-0. Le reti, tutte nel primo tempo, di Craga, Bazzucco (doppietta), Marcucci e Castellano.
Quanto alla gara, pronti via, al 2’ minuto i nerazzurri passano in vantaggio: lancio dalle retrovie di D’Alberto per Craga, che controlla e di controbalzo indirizza perfettamente all’incrocio sul secondo palo.
Avvio perfetto per l’Angolana che un minuto più tardi conquista il penalty con Bazzucco, che dal dischetto è lucido e fredda il portiere. 0-2 dopo appena 4 minuti. Craga avrebbe immediatamente la chance per il tris, ma angola troppo da buona posizione. Il gol arriva al minuto 23, sempre con Bazzucco, che sfrutta un rimpallo e da posizione leggermente defilata infila Berardi sul primo palo. La partita scorre via sui nostri binari e pochissimi secondi dopo ecco il poker con Marcucci, che sfrutta l’assist di Schettino, sterza sul mancino e calcia potente e preciso. 0-4 al Tommaso Verì. Al minuto 34, Castellano supera l’estremo locale con un tiro-cross con il mancino dalla lunga distanza. Nella seconda frazione calano i ritmi, diminuiscono le occasioni da rete. Il San Vito scheggia la traversa con Venturi, Ruscitti è attento e ordinato quando chiamato in causa. Non succede più nulla, altri tre punti per la Juniores dell’Angolana, a punteggio pieno.
Il nostro schieramento
Ruscitti; D’Alberto (1’ st D’Angelo), Schettino (1’ st Merciaro), Menna, Nubile, Falcucci, Castellano, Zingaro, Craga (13’ st De Bonis), Marcucci (13’ st Andreoni), Bazzucco (22’ st Sacchetti). A disposizione: Perna, Cavallo, Neri, Meletti. Allenatore: Mucciante
Marcatori:
2’ pt Craga, 4’ pt e 23’ pt Bazzucco, 24’ pt Marcucci, 34’ pt Castellano