Teramo, Messori si racconta: “Ho sposato un progetto importante. Mi piace difendere, ma anche attaccare”

Pietro Messori, centrocampista arrivato da poco al Teramo, ha parlato prima del match che si disputerà domenica contro l’Avezzano. Ecco le parole del mediano al suo ufficio stampa sulla squadra biancorossa, vista dal vivo domenica: “Ho visto una squadra con fame, che ha voglia di prendersi una vittoria. Da domenica ci dovremo focalizzare sull’atteggiamento giusto, partendo forte: i risultati arriveranno”.

Sulla scelta del Teramo:“Qui ho sposato un progetto importante, con storia passata e voglia di tornare a fare campionati importanti. Cercheremo di giocarci al meglio le nostre carte per un campionato molto difficile”.

Sulle proprie caratteristiche: “Cercherò di dare una mano in entrambe le fasi, mi piace difendere ma anche attaccare. Voglio dare una mano tanto in possesso quanto senza”.

Sull’obiettivo personale e quello di squadra: “Il mio obiettivo è fare bene con la squadra, raggiungendo posizioni alte di classifica. Il mio obiettivo persone è poi quello che spererei con la squadra. Vorrei tornare su con il Teramo. Spero di essere pronto già domenica”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img