Al termine della rifinitura odierna svolta al “Besso” di San Nicolò, lo staff tecnico del Teramo ha convocato 22 calciatori per la partita casalinga con il Roma City, in programma domani, domenica 15 settembre (ore 15), allo stadio “Savini” di Notaresco. Gruppo al completo, con la prima convocazione stagionale per l’attaccante argentino Bustos.
Di seguito l’elenco completo:
PORTIERI: 1 Torregiani, 22 Di Giorgio.
DIFENSORI: 4 Cangemi, 5 Pepe, 6 Cipolletti, 27 Furlan, 29 Menna, 55 Brugarello.
CENTROCAMPISTI: 3 Pietrantonio, 7 Capitanio, 8 Esposito, 14 Fava, 21 Ferraioli, 23 Sanseverino, 28 Baumwollspinner, 33 Loncini.
ATTACCANTI: 32 Bustos, 9 Galesio, 10 D’Egidio, 11 Tourè, 16 D’Amore, 19 Pavone.
Ha parlato anche mister Pomante al suo ufficio stampa, spiegando che la sconfitta contro il Fossombrone è alle spalle ormai: “L’obiettivo è riscattare la partita contro il Fossombrone, magari ripartendo dalla buona ora giocata. Il brutto risultato di domenica ti mette pressione ma dobbiamo riscattarci, abbiamo davanti una squadra allenata da un ottimo allenatore”.
Sul campo di Notaresco e sui tifosi teramani presenti domani: “Avremo tantissimi tifosi al seguito, è uno stimolo in più che va oltre il fattore campo. Dobbiamo cercare meno alibi possibili, cercando di fare un’ottima prestazione”.
La probabile formazione. Teramo (3-4-3): Di Giorgio; Pepe, Cangemi, Menna; Sanseverino, Loncini, Ferraioli, Pietrantonio; Tourè, Galesio, D’Egidio.