Spoltore pari contro il Montorio, è 0-0 e primo punto stagionale

Primo punto in classifica per lo Spoltore di mister Stefano Bellè, contro una neopromossa d’assalto come il Montorio il finale è uno 0-0 che soddisfa in parte gli azulgrana.

Il match del “Caprarese” è vivo: Palena nel primo quarto d’ora è impegnato due volte, poi si fanno vedere Aceto ed Esposito per i locali. Intorno alla mezz’ora proteste Spoltore per un presunto fallo di mano di Monaco, quindi ancora Palena, in chiusura di primo tempo, salva con un miracolo.

Nella ripresa si fa vedere lo Spoltore due volte con Iezzi: parata di Bartiromo nella prima occasione, palla fuori nella seconda. Ancora una chance locale con Comignani al quarto d’ora, poi risponde il Montorio con Cipriani che conclude al volo e manda fuori di un nulla.

L’occasione più ghiotta dello Spoltore è a sette minuti dal termine dei tempi regolamentari: Iezzi vede Bartiromo fuori dai pali e prova a sorprenderlo con un lob, il portiere vola e salva in modo strepitoso. Due minuti dopo tocca al Montorio reclamare per un presunto penalty non assegnato dall’arbitro: non succede più nulla fino al triplice fischio finale, è 0-0 al “Caprarese”.

Il tabellino

Spoltore Montorio 0-0

Spoltore: Palena, Rossetti (23°st Gricia), Di Giacomo, Lupo, N.Ricci, Zanetti, Iezzi, Esposito (20°st Quaranta), Fall, Comignani (26°st Chiatamone), Aceto (12°st Spadafora). A disp.: Nadelcu, Di Lorito, Zapis, Aielli, Cipollone. Allenatore: Bellè.

Montorio: Bartiromo, Di Stefano, Monaco, Di Marcello (26°st Di Sante), Ragozzo, D.Ricci, M.Mosca, Cipriani (26°st Vasi), Marini (41°st Di Domenicantonio) Gallucci (22°st Di Francesco), F.Mosca. A disp.: Barduagni, G. Marini, Di Battista, De Marcellis, Bovini. Allenatore: De Amicis.

Arbitro: sig. Novelli di Vasto.

Assistenti: Alessio Aloisi dell’Aquila, Francesco Giuseppe Saltarella di Lanciano.

Ammoniti: F. Mosca, Ragozzo (M)

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img