È la vigilia di Sant’Omero Palmense-Silvi. Queste le parole del capitano rossoblù, Daniele Corneli:
“Il campionato è partito benissimo. Sono molto contento soprattutto perché reduce da una stagione in cui la sofferenza è stata tanta. Ora non dobbiamo abbassare la guardia perché la stagione è lunga e il girone teramano è molto difficile. L’obiettivo primario resta la salvezza, soltanto poi vedremo dove possiamo arrivare.
La fascia di capitano? Da silvarolo mi rende molto orgoglioso. Emerge anche una grande responsabilità di gestione del gruppo, sia in campo che fuori.
Contro l’Atletico Teramo si è vista una grande compattezza di squadra. Abbiamo saputo soffrire nonostante il gruppo sia nuovo e si sta iniziando a compattare. Credo che la squadra sia molto ben equilibrata, grazie all’ottimo lavoro del direttore, della società e dello staff. Godiamo di buone individualità in tutti i reparti. Offensivamente gli attaccanti riescono a lavorare bene in simbiosi nelle varie situazioni di gioco.
L’impegno di domani contro il Sant’Omero Palmense? Giocheremo in un campo molto ostico, conosco bene l’avversario. Sarà dura ma viaggiamo sulle ali dell’entusiasmo e ce la metteremo tutta”.