spot_img

Silvi, il day-after di Planamente

Giovanni Planamente del Silvi commenta così il pareggio (1-1) di Atri. Queste le parole dell’autore del gol che ha impattato la sfida contro l’Hadranus:

Il gol? Su un calcio di punizione di seconda dai 20/25 metri. Perna me l’ha toccata ed ho calciato forte di collo. Dedico il gol a mio padre, come sempre.

Sulla partita – Potevamo fare di più, abbiamo pagato un pizzico di inesperienza ed il fatto di essere partiti un po’ tardi nella preparazione. Potevamo gestire meglio le fasi della partita, anche sul gol subito. Non possiamo permetterci di regalare parte del primo tempo, ma bellissima la reazione successiva. In una gara dalle poche occasioni, siamo stati bravi a farci notare anche con la traversa colpita. Sintomo di una squadra che ha coraggio e che ci crede fino all’ultimo.

Sulla squadra – Si sta creando un bel gruppo affiatato, unito e compatto. Con il Mister ed il suo Staff ci stiamo trovando molto bene. Siamo soltanto all’inizio e c’è tanto lavoro ancora da fare, ma sono sicuro che raccoglieremo tutti i frutti.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P