È la vigilia dell’esordio in campionato. Domani, ore 15:30, il rinnovato Silvi sarà ospite dell’Hadranus per la prima d’andata. Queste le parole di mister Dani Cichella: “Sto provando delle belle sensazioni. Ci mancava un po’ il campo, non vediamo l’ora di poter esordire in una partita ufficiale. Ce la metteremo tutta per ottenere un risultato positivo. La squadra inizia a prendere corpo, sta bene ed ha voglia di iniziare il campionato. Ci siamo preparati bene, ci vorrà ancora qualche settimana per raggiungere il top della condizione, ma ci stiamo mettendo in riga e siamo pronti per domani“.
Quanto all’avversario, l’Hadranus: “È una neopromossa, imbattuta tra le mura amiche da circa un anno. Tra Atri e Silvi è sempre un derby, mi aspetto una partita difficile contro un avversario di carattere. Hanno un buon allenatore che conosco e che ha trasmesso tutta la sua grinta alla squadra”.
La scorsa stagione è stata piuttosto tribolata, con la salvezza raggiunta nel finale di stagione. Ora, però, “con l’ingresso dei nuovi soci, con i nuovi acquisti, si è riportato un po’ di entusiasmo, gioventù e ottimismo a Silvi. Siamo fiduciosi e vogliamo ripagare in campo il grande lavoro societario”.