Sambuceto vincente contro la Pro Vasto, Vecchiotti fa il pompiere: “Vittoria importante ma niente di più”

Alfiero Vecchiotti, presidente del Sambuceto, ha parlato ai nostri microfoni dopo il successo per 1-0 contro la Pro Vasto nella Seconda Giornata del campionato di Eccellenza.

Ecco le considerazioni del numero uno del club gialloblu: “Primo successo stagionale per la nostra squadra che supera di misura una coriacea Pro Vasto, che ha cercato il pari, ma si è trovata di fronte un Sambuceto attento, organizzato e con tanto ardore agonistico. Non deve trarre in inganno il risultato minimo, perché le occasioni per arrotondare il risultato le abbiamo avute, non concretizzate solo da mancanza di precisione nelle conclusioni finali” ha iniziato Alfiero Vecchiotti nella sua nota indirizzata alla nostra redazione.

Ecco le altre considerazioni del presidente del club: “Un grande plauso ai nostri ragazzi che hanno dato tutto in campo, evidenziando una concentrazione ed un attenzione nelle giocate che dimostrano le loro qualità e ci lasciano ben sperare per il proseguimento della stagione. Molto bravo il mister Del Grosso, con lui tutto il suo staff, per come ha preparato e gestito la gara odierna, indicando ai ragazzi le mosse giuste per raggiungere la vittoria. Molto bene la terna arbitrale che ha ben gestito la gara e se pure giovani non si sono lasciati intimorire dagli atteggiamenti provocatori e dalle plateali e reiterate proteste della squadra ospite“.

Vecchiotti ha concluso così: “Oggi vittoria importante, ma niente di più, è come non era successo niente domenica scorsa, non è successo niente oggi, piedi a terra e riprendere a lavorare martedì con impegno e voglia preparando la prossima partita dove dobbiamo ottenere un risultato positivo, cercando i punti che ci servono per raggiungere l’obbiettivo di questa stagione. Forza ragazzi, Forza mister, Forza staff“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img