1-1 finale fra Pontevomano e Virtus Cupello, caratterizzato da un primo tempo piuttosto scoppiettante ed una ripresa a ritmi più compassati, complice soprattutto il gran caldo.
Ospiti in vantaggio al quarto d’ora con Patrizi, pari locale con un grande conclusione da 30 metri di Colucci, che appena dopo la mezz’ora sigla il gol definitivo pari.
Unico grande episodio da segnalare nel secondo tempo: alla mezz’ora calcio di rigore in favore degli ospiti, con Stivaletta che però si fa parare il tiro dal dischetto da Natale.
PONTEVOMANO – VIRTUS CUPELLO: 1 – 1
Reti: 15’pt Patrizi (VC), 29’pt Colucci (P)
PONTEVOMANO: Natale, Sorrini, Spinelli, Pizzoferrato, Morleo, Scatozza (20’st Di Nicola), Strappelli, Porrini (15’st Di Francesco), Colucci (25’st Di Eleuterio), D’Orazio, Cissè (30’st Centorame. A disposizione: Moyoh, Pizzangrilli, Galassi, Gentile, Shera. All.: Cifaldi
VIRTUS CUPELLO: Di Giacomo, Zaccardi (42’st Berardi), Minchillo, Squadrone M. (15’st Zahore), Felice, Obodo, Giardino, Irace, Patrizi (40’st D’Ovidio), Stivaletta, Troiano (45’st Di Fabio). A disposizione: Di Cencio, Squadrone N., Bellano, Carlucci, Petti. All.: Di Francesco
Arbitro: Pierluigi De Luca di Pescara (Torrelli di Avezzano e Aloisi de L’Aquila)
Ammoniti: Troiano (VC), Di Eleuterio (P)