Pescara, orgoglio Baldini dopo la Torres: “Ci siamo anche noi per il campionato”

Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha parlato ai microfoni di TV6 in mix zone dopo il pari per 2-2 contro la Torres. Ecco come il mister ha commentato il risultato finale e la prestazione dei suoi ragazzi, che hanno interpretato un grande secondo tempo dopo un primo non all’altezza: “Nel secondo tempo i ragazzi hanno fatto una partita con il cuore, di grande generosità. Hanno recuperato tanti palloni e sono riousciti a fare due bellissimi gol: questo ci da fiducia e consapevolezza di potercela giocare con tutti. La Torres è una squadra brava ed organizzata e nel primo tempo ci ha messo in grande difficoltà”.

Sul 2-2 subito a tempo praticamente scaduto da Masala: “Stasera siamo tristi ma sappiamo di aver avuto una reazione che ci deve rendere orgogliosi di quanto fatto”.

Sulle positiva prestazione di Vergani nel Pescara: “Non ha fatto gol ma ha fatto fare gol. Alla fine vedrete che anche lui farà i suoi gol”.

Sulla presenza di una fetta di pubblico allo stadio “Adriatico”: “Questa cosa mi da orgoglio: io vivo per queste emozioni, anche se so che poi quando le cose vanno male i tifosi fischiano e ti possono dire parolacce. Il pubblico è innamorato della propria squadra e si sta soffrendo per aver preso gol a tempo scaduto. Anche se il pubblico mi fischia io sto sempre dalla sua parte”.

Sui nomi che compongono l’attacco del Pescara, in ottica di un campionato di vertice: “In due partite abbiamo già fatto 4 gol. Vergani è stato il migliore in campo pur non segnando… credo che abbiamo la garanzia che più andiamo avanti più troveremo gli equilibri. Ci siamo anche noi per giocarci questo campionato“.

Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P