Pescara-Carpi 2-1, Baldini: “La nostra caparbietà porta a risultati. Lonardi? Fossi un chirurgo…”

Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo il match vinto di misura contro il Carpi. Il mister biancazzurro ha iniziato il discorso partendo dal triste infortunio di Lonardi, che ha subito una rottura del crociato: “Mando un abbraccio ed un bacio a Lonardi, fossi un chirurgo lo opererei io. Purtroppo nel calcio queste cose succedono, bisogna affrontarle perché nelle difficoltà ci si fortifica. La squadra ha vinto una partita… da squadra, poteva essere una serata triste perché eravamo in vantaggio ma ci hanno raggiunti e poi la caparbietà di questi ragazzi ci ha permesso di vincere”.

Sullo stato della rosa: “Eravamo stanchi, ho fatto tre cambi… non eravamo capaci di sfruttare gli spazi come nel primo gol, quando abbiamo rubato la palla e poi abbiamo messo al posto giusto il nostro giocatore”.

Baldini ha dato poi una spiegazione al momento positivo del Pescara: “La nostra caparbietà, partita per volta, ci ha permesso di arrivare a questi risultati“. Sull’assenza di Tunjov dalla distinta: “Lo devi domandare al direttore, non a me“.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img