Notte dei Calendari, pres. Di Fazio (Rapino): “Scorso campionato eccezionale, ci riproveremo”

Il presidente del Rapino, Marco Di Fazio, ha parlato ai nostri microfoni durante la Notte dei Calendari. Il numero uno del club ha raccontato i buoni risultati della scorsa stagione di Promozione: “Quello dell’anno scorso è stato un campionato eccezionale, siamo arrivati fino alla finale playoff. Ci riproveremo quest’anno per fare sempre meglio”.

Stefano D’Orazio, direttore sportivo del Rapino, ha poi commentato il tema del mercato: “Il mercato è sempre aperto perché il calcio funziona così ma per le nostre potenzialità il grosso è stato fatto. Abbiamo cercato di fare tutto nelle nostre zone. Quest’anno abbiamo fatto una fusione con il Majella e questo ci permette di avere una copertura più ampia, speriamo di ripetere quanto fatto l’anno scorso perché sarebbe un’ottima cosa”.

Sulla prima di campionato, il presidente si è sbilanciato: “Speriamo di giocare contro il Castel Frentano in casa alla prima“. Non sarà così: il Rapino Majella inizierà contro il 2000 Montesilvano, per poi giocare in casa contro il San Vito alla Seconda Giornata.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P