Notaresco, Evangelisti verso la Civitanovese: “Mancato un pizzico di fortuna, campionato si sta livellando verso alto”

Mattia Evangelisti, tecnico del Notaresco, ha parlato ieri sera ai microfoni di “Anteprima Calcio” su SuperJ per anticipare la gara che si disputerà domani contro la Civitanovese. Ecco le sue parole sul match che si giocherà in terra marchigiana: “Quando si incontrano squadre a zero punti è sempre difficili affrontarle, c’è la parte emotiva e caratteriale che le vede volersi tirare fuori dai bassifondi. Però il campionato è appena iniziato ed è equilibrato“.

I due punti guadagnati fino ad ora dal Notaresco non sono sufficienti per una situazione di totale tranquillità, ma Evangelisti si è mostrato molto convinto delle qualità dei suoi: “Anche nella prima contro il Teramo abbiamo fatto una buona gara: era da pareggio e non la dovevamo perdere. Anche in Coppa Italia abbiamo fatto una buona gara contro L’Aquila”.

Su quanto mancante fino ad ora ai suoi, Evangelisti è stato molto schietto: “In questo momento ci manca un pizzico di fortuna ed un pizzico di cattiveria, vista la mole di gioco prodotta. Ma sono fiero di chi alleno, i ragazzi stanno dando tutto al cospetto di grandi piazze. Stiamo creando tutto, ci manca un pizzico di fortuna e di cattiveria. In questo campionato, le piccole si stanno livellando verso l’alto”.

Questa la probabile di domani del Notaresco, a casa della Civitanovese.

Notaresco (3-5-2): Loliva; Ferri, Formiconi, Pulsoni; Braccia, Di Bartolo (Forcini), Arrigoni, Di Cairano, Ciutti (Quacquarelli); Carrozzo (Di Pasquale), Sall (Persano).

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img