Mercato, due club di Lega Pro sul giovane esterno Monaco: le ultime

Il mercato non dorme mai: un assunto, questo, vero più che mai, anche nel mese di settembre con i campionati già avviati. Apprendiamo infatti che Andrea Monaco, terzino destro classe ’02 già noto al calcio abruzzese, sarebbe finito sul mirino di un paio di società di Lega Pro. La volontà del calciatore e del suo entourage era stata, fino a questo momento della stagione, proprio quella di attendere la soluzione migliore in vista del 2024/25: una decisione che potrebbe pagare positivamente nei prossimi giorni.

Monaco è cresciuto nei Settori Giovanili di Pescara, Foggia e Fermana, ed ha vinto un campionato di Primavera-2 ed una Supercoppa di categoria proprio con i biancazzurri.

Oltre 50 presenze nei dilettanti (tra Serie D ed Eccellenza) per l’esterno, con le maglie di Avezzano, Pistoiese, Sora, Sulmona, Celano, Foligno e Nereto. Il calciatore, come anticipato in premessa, ha scelto di restare svincolato al momento e sarebbe sul taccuino di un paio di società di Lega Pro (di cui una del Nord Italia) e di almeno altrettante di Serie D, con la volontà di scegliere la soluzione giusta per il prossimo futuro.

Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni, dei quali vi terremo informati.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img