spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila non c’è, la Sambenedettese domina

Nel big match della quarta giornata del girone F la Sambenedettese domina e sconfigge L’Aquila con un secco 5-0. I Marchigiani sbloccano il match alla mezz’ora con Baldassi e raddoppiano con il rigore di Eusepi. Ad effettuare il fallo è Mantini, che prende il secondo giallo e costringe i suoi a giocare in dieci il resto del match. Nella ripresa i Rivieraschi dilagano: Lonardo ribatte a rete, Kerjota (al primo timbro stagionale) sfrutta un errore di Di Santo ed Eusepi non sbaglia da due passi. Dura lezione per L’Aquila, che contro la Fermana sarà obbligata a reagire.

Tabellino
Sambenedettese-L ‘Aquila 5-0 (2-0)

Marcatori
Baldassi, Eusepi, Lonardo, Kerjota, Eusepi

Sambenedettese: Orsini; Zini, Pezzola, Gennari, Orfano (40′ st Tataranni); Kerjota (34′ st D’Eramo), Candellori, Guadalupi (30’ st Paolini), Baldassi (15′ st Battista); Eusepi (27′ st Moretti), Lonardo. A disposizione: Semprini, Chiatante, Touré, Cantarini. All.: Ottavio Palladini
L’Aquila: Michielin, Gueli, Alessandretti, Brunetti, Di Santo (27′ st Zuccherato); Mantini, Del Pinto, Keita (1′ st Misuraca); Banegas, Belloni, Giampaolo (1′ st Giandonato). A disposizione: Negro, Casella, Tatullo, Guidobaldi, Mancini, Russo. All.: Giovanni Pagliari.

Ammoniti: Orfani(SA); Banegas(AQ)

Espulsi: Mantini (AQ)

Arbitro: Dario Acquafredda di Molfetta
Assistenti: Christian Giannetti di Firenze e Marco Alfieri di Prato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img