spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila, la probabile formazione per il Termoli. Novità su Banegas

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Notaresco e il successo per 3-0 contro la Civitanovese, L’Aquila di mister Giovanni Pagliari è pronta ad affrontare il Termoli per la prima partita fuori casa. L’anno scorso era finita 0-0 proprio nella penultima giornata e il match era stato decisivo per il trionfo del Campobasso.

La squadra rossoblù è però cambiata molto in questi mesi: a partire dall’allenatore. Non ci dovrebbero comunque essere grandi novità per quanto riguarda la formazione, ma c’è qualche dubbio. In porta ci sarà Michielin con la difesa confermata: Gueli, Alessandretti, Brunetti e Di Santo. A centrocampo qualche incognita in più dato il ritorno di Giandonato dalla squalifica e di Misuraca dall’infortunio. Mantini e Keita hanno fatto infatti molto bene come mezzale, ma potrebbero anche giocare Del Pinto e Misuraca al loro posto con eventualmente Giandonato in mediana.

In attacco nessun particolare problema per Banegas, pronto a partire sulla destra. Con l’argentino dovrebbero nuovamente esserci Belloni e Giampaolo. Da valutare invece Giannini che ha preso una botta alla spalla destra nell’ultima partita e sta facendo gli esami del caso.

L’AQUILA (4-3-3): Michielin; Gueli, Alessandretti, Brunetti, Di Santo; Mantini/Misuraca; Giandonato/Del Pinto; Keita/Del Pinto; Banegas, Belloni, Giampaolo.

Credit foto: L’Aquila 1927

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
P