Il direttore sportivo dell’Angolana, Antonio Bucci, ha parlato ai nostri microfoni durante la Notte dei Calendari per raccontare il momento del club. Queste le sue parole sul prossimo campionato di Eccellenza, in cui il club nerazzurro parte con l’idea di raggiungere un risultato importante: “Quest’anno puntiamo in alto, nella società ci sono investimenti importanti ed è inutile nasconderlo. Lo vogliono i cittadini e lo vogliamo noi: si punta in alto”.
Sul Mosciano incontrato in Coppa Italia d’Eccellenza ed eliminato dopo due gare molto impegnative: “E’ un’ottima squadra ed un’ottima società, ci sono conoscitori di calcio: a me hanno fatto un’ottima impressione. Diranno la loro e giocheranno per l’alta classifica, ci sono persone competenti sia a livello tecnico che dirigenziale: meritano tutta la nostra attenzione”.
Sulla società, che è composta da imprenditori di Città Sant’Angelo: “Il tessuto economico è interamente angolano: ci sono 12 soci, tutti del territorio. Sono imprenditori che hanno dato una svolta alla società, non solo a livello economico ed organizzato eventi bellissimi per riportare la gente a tifare ed a vivere una domenica meravigliosa. Partecipano insieme a noi: non esiste un distacco tecnico con la proprietà, partecipano attivamente con noi e con l’allenatore e la squadra. Li ringraziamo per questo”.
L’Angolana inizierà il suo campionato in casa contro il Sambuceto, con la prima trasferta che sarà invece alla Seconda Giornata sul campo del Lanciano.