Moreno Miccoli, direttore sportivo del Pianella, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare quella che sarà la gara di domani contro il Bucchianico in Promozione (Girone B). Sarà, per i vestini, l’esordio casalingo: ecco le parole di Miccoli.
“Domani sarà come domenica scorsa e domenica prossima ancora: dipende tutto da noi, da come lavoriamo durante la settimana e dal farci trovare pronti, rispettando l’avversario di turno. E’ normale che se andiamo con la giusta mentalità e la giusta forza, lavorando bene tutte le settimane, possiamo dire la nostra con qualsiasi squadra. Se invece facciamo errori su errori, magari qualche settimana scendiamo di intensità e mentalità o rispetto dell’avversario, possiamo avere problemi con chiunque… ma questo con mister Davide Antignani è difficile che succeda perché è un perfezionista e meticoloso, secondo me di categoria superiore. Sono tranquillo”.
Nello specifico, sulla gara contro il Bucchianico: “E’ normale che sono ancora convinto della bontà del lavoro fatto in estate, vediamo sin da domenica di toglierci più soddisfazioni possibili. Massimo rispetto per il Bucchianico ma dobbiamo pensare a noi”.