Partenza sprint per il Penne, che torna in Eccellenza travolgendo 4-0 lo Spoltore, ampiamente in partita per tre quarti di gara prima di crollare definitivamente.
Padroni di casa in vantaggio al 28′ con Cellucci, che ribadisce in rete su una conclusione di Cutilli respinta dal palo.
Raddoppio a metà ripresa con Iezzi: un colpo che fa male gli ospiti, abbattuti definitivamente dalla successiva espulsione di Ventola; poco dopo il Penne dilagherà con Reale e Mincone, per il poker finale.
PENNE-SPOLTORE 4-0
PENNE: D’Amico, Dundulachi, D’Ercole, Di Lollo, Nervini, Todescato (40’st Lapenna), Tiberi (18’st Iezzi), Reale (44’st Tamborriello), Cellucci, Cutilli (46’pt Di Meo), Rojas (33’st Mincone). A disposizione: Falzano, De Luca, Carminelli, Ferrante. Allenatore: Pavone
SPOLTORE: Palena, Rossetti (28’st Marini), Zanetti, Lupo, Ricci, Di Giacomo (43’st Di Lorito), Ventola, Iezzi, Fall, Comignani (15’st Spadafora), Aceto (1’st Spadafora), Aceto (1’st Bonanno). A disposizione: Piccioni, Zapis, Cipollone, Quaranta, Chiatamone. Allenatore: Bellè
Arbitro: Amatangelo di Sulmona
Reti: 28’pt Cellucci, 23’st Iezzi, 40’st Reale, 46’st Mincone
Ammoniti: Nervini, Todescato, Reale (Penne), Palena, Fall (Spoltore)
Espulso: al 30’st Ventola (Spoltore) per fallo da dietro