Il Chieti si sgonfia, passa il Fossombrone di misura

Il Chieti compie un mezzo passo indietro contro il Fossombrone e perde, clamorosamente, per 0-1 allo stadio “Angelini” nella prima casalinga della nuova gestione. Il gol mortifero viene messo a segno da Camilloni sul finale di tempo, con il calciatore abile ad approfittare di un piazzato anche con la complicità del portiere Servalli (Mercorelli ai box dopo l’infortunio del “dei Marsi”).

La reazione del Chieti non è importante come ci si potrebbe aspettare nella ripresa; debutta anche Tourè, ma Fall e compagnia non riescono ad impensierire Bianchini come si dovrebbe. Casolla coglie un palo, poi Servalli salva sul neo-entrato Kyeremateng. Non succede più nulla fino al 95esimo: Fossombrone a punteggio pieno, il Chieti si ferma all’Angelini nonostante un pubblico da altra categoria.

Il tabellino

Chieti-Fossombrone 0-1 (45 pt Camilloni)

Chieti (4-3-3): Servalli; Della Quercia, Schiavino, Caiazza, Guerriero; Di Paolantonio (39 st Arioli), Forgione, Cordova; Gibilterra (20 st Didio), Fall, Oddo (9 st Tourè). Allenatore: Ignoffo.

Fossombrone: Bianchini, Camilloni (37 st Pandolfi), Bianchi, Conti, Urso, Giunchetti, Fraternali (22 st Amerighi), Bucchi, Broso, Podrini (18 st Satalino), Casolla (35 st Kyeremateng). Allenatore: Fucili.

Arbitro: sig. Buzzone di Enna.

Ammoniti: Oddo, Schiavino, Cordova (C) – Bucchi, Casolla, Amerighi, Kyeremateng (F)

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img