Giulianova, domani l’esordio a Montorio. Mucciconi a SportAbruzzo: “Domani…”

Il Giulianova comincerà domani il campionato, in Eccellenza, sul campo del Montorio. Dopo aver passato il turno in Coppa Italia, la società del presidente Mucciconi cerca il salto di categoria attraverso la regular season, con l’obiettivo chiaro e dichiarato della vittoria finale per tornare in Serie D.

Proprio il numero uno dei giallorossi ha parlato ai nostri microfoni, inaugurando di fatto la stagione del club in Eccellenza: “Domani si comincia, è il mio quarto anno da presidente del Giulianova Calcio, ho cercato di imparare tanto in questi anni, anche sbattendoci la testa. Speriamo che quest’anno si cominci nel miglior modo possibile“.

Mucciconi ha parlato in modo molto chiaro sul gruppo squadra e sull’assetto societario, esaltando la costruzione realizzata fino ad ora: “Abbiamo un organico che penso sia invidiabile, uno staff tecnico di prim’ordine e soprattutto un assetto societario importante. L’augurio è che quello in arrivo sia, per tutte le squadre, un campionato in cui ognuno possa dare esempio di lealtà e sportività. Ovviamente, l’augurio più grande lo faccio al mio Giulianova Calcio!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img