Fucense ok all’esordio, si avvicina il San Gregorio. Diesse Ridolfi: “Saremo pronti, partite iniziano a pesare”

Luigi Ridolfi, direttore sportivo della Fucense, ha parlato ai nostri microfoni dopo il match vinto domenica sul campo del Casoli (1-2 il finale). Ecco le parole dell’esperto dirigente ex-Avezzano: “E’ stata una prima partita molto bella, soprattutto il primo tempo in cui abbiamo giocato veramente bene. I ragazzi si sono distinti per aver fatto due gol dopo pochi minuti, grazie ad Alessandro Pendenza dopo nemmeno un minuto e poi Mirko Di Fabio. Abbiamo sfiorato il terzo gol, poi nel secondo tempo siamo un po’ usciti e loro hanno fatto un gol in mischia. Alla fine abbiamo tenuto la situazione in pugno, il caldo era comunque forte ed il campo strettissimo… penso che abbiamo portato a casa un successo fondamentale“.

Quanto alla rosa a sua disposizione ed all’ambiente trovato, Ridolfi si è mostrato particolarmente soddisfatto: “Sono contento della squadra che abbiamo, della società: possiamo fare un campionato importante. Sappiamo che è difficile, che ci sono squadre importanti come Luco, Rosetana e Santegidiese, anche San Gregorio. Noi, però, abbiamo le carte in regola per fare bene”.

Proprio il San Gregorio sarà l’avversario di domenica, in quel di Trasacco: “Domenica sarà una partita difficile, sarà uno scontro diretto: cercheremo di fare bene, a tutti i costi… le partite iniziano a pesare. Saremo pronti, è importante fare bene in vista del proseguo del campionato”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img