“Domani sarà una giornata storica” apre il direttore sportivo della Castrum, Federico Di Fabio. “La prima partita della storia societaria in Promozione, per noi è un orgoglio. Io ed il mio staff abbiamo iniziato il secondo anno qui a Silvi e siamo contenti di aver contribuito a questo grande traguardo per una società che merita. E che negli anni ha messo delle basi importanti“.
Sulla gara di domani: “Siamo due neopromosse ma entrambe abbiamo voglia di fare bene. L’Elicese è una squadra quadrata, ben costruita, ripartita dalla grossa base dello scorso anno. Ha messo dentro pezzi importanti e secondo me potranno giocarsi le proprie chance playoff. Sarà una partita dura, noi abbiamo costruito una squadra molto giovane, anche e soprattutto per permettere all’importante settore giovanile di trovare il giusto sfogo. Siamo partiti il 29 di luglio e stiamo lavorando durissimo grazie al meticoloso lavoro dello staff di mister Stella. Sono sicuro riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni, con quel giusto mix di spensieratezza e giovinezza“.
Sul mercato: “In settimana abbiamo tesserato il portiere Alessandro D’Andrea, esperto classe ’96 con passato in promozione e che affiancherà Lorenzo Rosano in tutta la stagione, e due giovani di belle speranze dal Penne che ringraziamo per la disponibilità. Parlo del terzino classe ’06 Andrea Antonacci e dell’attaccante classe 2005 Davide Di Martile. Settimana prossima chiuderemo per un importante difensore con passato in settori giovanili professionistici e stagioni in Eccellenza“.
La campagna abbonamenti: “Venerdì siamo partiti con la campagna abbonamenti e sono molto felice per la risposta che ha avuto la piazza. Siamo partiti con un po’ di ritardo, ma il nostro intento è quello di riportare a Silvi voglia di fare calcio. Cosa che si era un po’ smarrita negli ultimi anni. Abbiamo il compito di riportare la cittadinanza a tornare all’Ughetto Di Febo a tifare ed incitare la propria città. E l’unico modo per farlo è con i risultati, già da domani“.