Castelnuovo Vomano, Di Stefano e Spinelli: “Obiettivo minimo i playoff”

Attilio “Dino” Di Stefano, patron del Castelnuovo, ed il presidente pro tempore Cesare Spinelli hanno parlato ai nostri microfoni in occasione della Notte dei Calendari.

Di Stefano ha raccontato dell’avvio, conosciuto proprio con la pubblicazione dei calendari di Eccellenza: “Sicuramente la stagione è difficile, partiamo con il Celano e poi giocheremo in casa contro il Mosciano. Tutte le partite vanno giocate, non esistono partite facili o difficili ma sicuramente la partenza è quella che da più problemi”.

Spinelli ha poi precisato: “Concordo ma con l’inizio che abbiamo avuto comunque dobbiamo registrare qualcosina per essere più competitivi. Manca ancora l’amalgama: il tempo è tiranno, domenica si gioca“. Sulle aspettative, Spinelli ha mostrato tanta fiducia in mister Del Zotti: “Speriamo nel nostro mister, ragazzo giovane con entusiasmo alle stelle che può tenere il gruppo“.

Di Stefano è stato assolutamente d’accordo con questa affermazione, puntualizzando quanto di seguito: “Del Zotti mi è piaciuto lo scorso anno perché ha fatto giocare la squadra, non è “palla lunga e pedalare”. Ha idee che a noi piacciono, speriamo che in campo si trasformino in concretezza”.

Sull’obiettivo minimo, Spinelli è stato molto chiaro: Il nostro obiettivo è fare meglio dell’anno scorso, centrare almeno il playoff o avremo fallito“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P