L’Avezzano ha reso noto poco fa il gruppo squadra che sarà convocato in vista del match di domani contro il Chieti. Di seguito, dunque, l’elenco diramato da mister Pagliarini, nel quale figura prima di tutti il nuovo acquisto Joao Allessi e svetta il rientro di Cristiano Verna a centrocampo:
Allessi, Bassini, Bolo, De Lorenzo, De Silvestro, Esposito, Ferrandino, Ferrari, Filippini, Litteri, Lombardi, Luciani, Mascella, Passewe, Pensalfini, Senese, Tonelli, Vantaggiato, Verna, Zamarion.
Assenti, tra gli altri, il difensore Ferrani, i centrocampisti Lapenna (infortunatosi contro il Sora) ed Onazi, la punta Allegretti.
Quanto alla probabile formazione, Pagliarini potrebbe schierare subito il giovane portiere Esposito, alla prima convocazione (anche se per noi scenderà in campo Zamarion), mentre è vivo il ballottaggio tra il nuovo arrivato Bassini e Senese al centro della difesa, a fare coppia con Filippini. Da capire le condizioni di Verna, che potrebbe essere schierato da titolare al posto di Luciani. Davanti, consueto ballottaggio (con contestuale staffetta molto probabile) tra Vantaggiato e Litteri, proprio in attesa del rientro di Allegretti.
La probabile formazione. Avezzano (4-3-3): Zamarion; Ferrandino, Senese (Bassini), Filippini, Pensalfini; Mascella, Luciani (Verna), Tonelli; De Silvestro, Vantaggiato, Ferrari.