Nell’Avezzano tornerà Eddy Onazi a centrocampo, oggi, contro il Sora: il centrocampista nigeriano si allena in gruppo da martedì e potrebbe essere lanciato titolare proprio oggi contro i laziali, insieme a Verna e Mascella, da mister Pagliarini.
Nella probabile formazione, spazio a Esposito in porta (Zamarion dovrebbe essere la riserva), con Ferrandino a destra, Senese e Filippini centrali (ancora out Ferrani, pronto Bassini dalla panchina) e Joao Allessi a sinistra. A centrocampo, come detto, spazio al trio Verna-Onazi-Mascella, con Lapenna e Tonelli pronti a subentrare; il trio d’attacco sarà composto da De Silvestro, Litteri (pronto Vantaggiato per la staffetta) e Ferrari. A disposizione, per il reparto avanzato, Bolo e Passewe, oltre appunto a Vantaggiato come centravanti.
La probabile. Avezzano (4-3-3): Esposito; Ferrandino, Senese, Filippini, Joao Allessi; Mascella, Onazi, Verna; De Silvestro, Litteri, Ferrari.
I convocati: Allessi, Bassini, Bolo, De Silvestro, Esposito, Ferrandino, Ferrari, Filippini, Lapenna, Litteri, Lombardi, Luciani, Mascella, Menna, Onazi, Passewe, Senese, Tonelli, Vantaggiato, Verna, Zamarion, Zuccaro.