Serviva una prova coriacea e convincente per l’Angolana, e così è stato: riscatto servito. In trasferta, contro la Virtus Cupello, i dragoni passano per 0-3 grazie alla tripletta di Santirocco ed a una prestazione corale e di carattere. Il bomber numero 9 sfrutta un errore del portiere e due ottimi assist di Diarra e Faiella. La difesa regge e gestisce, appoggiandosi anche ad un grande Iacobucci.
Il modo migliore, per l’Angolana, per riscattare la sconfitta col Castelnuovo (le due società sono ora appaiate in testa all’Eccellenza, con 9 punti) ed avvicinarsi alla sfida interna col Giulianova.
Il tabellino
Virtus Cupello-Angolana 0-3 (8’ pt, 43’ pt e 4’ st Santirocco)
Virtus Cupello: Di Giacomo (39’ st Fucci); Zaccardi (35’ st Di Fabio), Minchillo, Berardi, Felice, Obodo, Giardino (39’ st Squadrone M.), Irace (21’ st Scopa), Patrizi, Stivaletta, Troiano (3’ st D’Ovidio). A disp.: Squadrone N., Zahore, Petti, Bellano. Allenatore: Di Francesco.
RC Angolana: Iacobucci; Esposito (1’ st Hernandez), Giannattasio (7’ st Schettino), Diarra (17’ st Ceccani), Reale, Scurti (16’ st D’Alberto), De Berardinis, Sammaciccia (22’ st Palucci), Santirocco, Planamente, Faiella. A disp.: Ziu, Patanè, Craga, Moreo. Allenatore: Pierantoni.
Arbitro: sig. Di Caro di Chieti.
Assistenti: sigg.ri Di Marte di Teramo e Leli di L’Aquila.