La nostra redazione ha raccolto le parole post-partita di mister Andrea Pierantoni per la Renato Curi Angolana dopo il successo per 0-2 a Lanciano contro i rossoneri. In giornata, il tecnico ha ricevuto anche la bellissima notizia della nascita del suo secondogenito.
Ecco le dichiarazioni del giovane mister: “Sono contentissimo per la nascita di mio figlio, tanti auguri alla mamma che ha fatto la partita più difficile. Sulla vittoria, è stata una gara ottima sotto tutti i punti di vista. Contento di come la squadra si applica e fa la partita, oggi non ho nulla da rimproverare. Abbiamo prodotto tante palle gol, dobbiamo capitalizzare di più perché magari alla fine le partite possono complicarsi”.
Sulle reti: “I due gol dai centrocampisti? Felicissimo per Sammaciccia, gli chiedo sempre di attaccare quella palla. È un ragazzo che con un’umiltà pazzesca e arrivato qui e sta facendo un gran campionato. Stesso discorso per gli altri: Hernandez ha fatto una partita importante, Esposito si è messo a disposizione, ma anche il 2006 De Berardinis. Non posso trovarne uno che non abbia fatto bene“.
Sul decisivo intervento del portiere Iacobucci: “Il paratone di Iacobucci? Ci ha abituato a questo. Ho già affermato che non c’entra nulla con questa categoria, contento di averlo”.