Castelnuovo e Mosciano cercano riscatto nel match del “Comunale”

Nella Seconda Giornata del campionato di Eccellenza si affrontano Castelnuovo e Mosciano, una sfida ricca di contenuti. Entrambe le squadre sono tra le più attese e, per certi versi, ancora da scoprire. Tuttavia, hanno deluso nel loro primo appuntamento.

Da un lato, il Castelnuovo è incappato in una giornata storta in quel di Celano, con un gol annullato e due espulsioni. Nonostante questo, la squadra di Del Zotti è apparsa leggermente appannata rispetto alle precedenti uscite di Coppa, dunque la partita di domani rappresenta subito un’occasione per riscattarsi e iniziare un percorso da protagonisti in questo campionato.

Dall’altro lato, il Mosciano, guidato dal grande ex Guido Di Fabio, allenatore che ha guidato i neroverdi fino alla storica promozione in Serie D. I giallorossi arrivano dalla pesante sconfitta interna contro il Lanciano e sono sicuramente desiderosi di riscatto, soprattutto considerando che sono tra le squadre meglio attrezzate del campionato.

ARBITRI: Di Caro (Chieti), Dodani (Avezzano), Di Meo (Pescara).

MATCH DAY: domenica 15 settembre 2024, ore 15:00, stadio comunale di Castelnuovo Vomano

INFO BIGLIETTI: Il Castelnuovo Vomano Calcio comunica che la biglietteria dello stadio resterà chiusa.
La vendita dei biglietti è esclusivamente online su ciaoticket o presso i rivenditori ufficiali ciaoticket del territorio nazionale fino alle 16:00 del giorno della partita.
(clicca sul seguente link https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/castelnuovo-vomano-mosciano)

Ulteriori dettagli sulla vendita dei biglietti al seguente link:
https://www.castelnuovovomanocalcio.it/castelnuovo-mosciano-info-biglietti

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img