Teramo, vittoria contro la Fidelis Andria nell’ultima amichevole

Il Teramo ha chiuso il ritiro pre-stagionale vincendo per 2-0 al “Pigliacelli” di Montorio al Vomano in un test contro la Fidelis Andria, ambiziosa società di Serie D nel Girone H. Reti di Pavone su calcio piazzato, al quinto, e poi di Tourè a tempo scaduto.

In occasione di ferragosto, il gruppo squadra si fermerà e poi si tornerà al lavoro il pomeriggio del 16 agosto al “Besso”. Domenica (orario da definire), contro il Pontevomano, ultimo test congiunto della pre-season.

TERAMO (3-4-2-1): Di Giorgio (1’st Torregiani), Menna (16’st Furlan), Cipolletti (16’st Pepe), Brugarello (16’st Cangemi); Sanseverino (1st Loncini), Esposito, Ferraioli (19’st Baumwollspinner), Pietrantonio; Pavone (1’st Tourè), D’Egidio (16’st Capitanio); Galesio (36’st D’Amore).
All.: Pomante.

Queste le parole di mister Pomante per commentare il test: “Questo era l’ultimo giorno di ritiro, poi ci sono due o tre giorni di riposo e quindi questa era la gara più difficile da approcciare mentalmente. E’ stata un’ottima prova. In fase di possesso abbiamo sbagliato troppo, alcune indecisioni ed alcuni passaggi finali; in fase di non possesso i ragazzi hanno sofferto il giusto contro giocatori forti, abbiamo giocato contro una corazzata ma abbiamo ribattuto colpo su colpo”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P