“Sono convinto che si vedrà un Teramo affamato e desideroso di passare il turno”. L’allenatore del Teramo Marco Pomante suona la carica in vista del match di Coppa Italia di D di domani sul campo del forte Termoli.
“Una squadra che già l’anno scorso ha fatto bene e che quest’anno ha inserito nuovi giocatori forti per la categoria – sostiene il tecnico biancorosso – come ad esempio il play Galdian e l’attaccante Puntoriere, che in passato hanno fatto anche la Lega Pro. Perciò il livello si alzerà ma non ho paura, perché i ragazzi stanno lavorando bene”.
Fra le possibili difficoltà nel match in programma in terra molisana per Ferraioli e compagni, il cambio d’orario rispetto al match di sette giorni e quello riguardante il terreno di gioco.
“Sono curioso di capire come ce la caveremo su un campo in erba, visto che non siamo più abituati a giocarci – rivela Pomante – ma non dovremo prendere ciò come scusa, perché la maggior parte dei campi di D quest’anno avranno l’erba naturale”.
Chiusura dedicata all’undici che scenderà in campo domani: previsti alcuni cambi.
“Qualche scelta rispetto a domenica sarà diversa – conclude l’allenatore teramano – ma non verrà stravolta la qualità della rosa, perché ho 22-23 giocatori bravi”.