Guglielmo Bonati, tecnico della Folgore Delfino Curi Pescara, ha parlato ai nostri microfoni dopo il successo per 0-2 sul campo del Capistrello in Coppa Italia d’Eccellenza. Ecco le considerazioni del mister dei pescaresi: “E’ stata una grande gara contro un avversario che non ha mollato mai, noi siamo stati molto seri ed applicati. Sono felice per i ragazzi e per il lavoro svolto”.
Sulle aspirazioni della Folgore, Bonati non ha negato l’importanza della Coppa Italia di Eccellenza: “La partita di ritorno è fondamentale per noi: la coppa è uno dei mezzi per arrivare in Serie D, non è un obiettivo ma una aspirazione perché ripetere il campionato dell’anno scorso sarà così difficile che è meglio alzare l’asticella per provare a centrare i playoff che la società meriterebbe… la competizione però quest’anno è veramente alta. Non vedo squadre non attrezzate tra tutte, non solo tra quelle che vogliono i playoff”.
Sulle avversarie, Bonati non si è voluto sbottonare: “Le favorite? E’ antipatico fare nomi, noi speriamo di essere abbastanza avanti”.