La Fermana ha comunicato che sono stati nominati il nuovo direttore generale, Federico Ruggeri, e il direttore sportivo, Michele Paolucci.
“Il primo passo di questa stagione si è compiuto nel segno della ricostruzione con figure giovani del territorio che hanno dimostrato con le loro carriere sportive grande abnegazione e passione per il calcio” si legge nella nota societaria, che prosegue così: “In questa fase delicata e di transizione societaria, in attesa che venga perfezionato il piano di ristrutturazione del debito, il passo verso la rinascita è iniziato nel segno del cambiamento“.
La Fermana ha poi spiegato: “L’attuale proprietà, dopo il difficile periodo affrontato con diverse trattative mai concluse, ha stabilito un piano di accompagnamento, in stretto contatto con l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore Alberto Maria Scarfini e con il beneplacito di alcuni imprenditori locali che ci auspichiamo diventi definitivo dopo l’omologa e getti nuove basi per una ricostruzione sana e oculata per il futuro calcistico della Fermana.
Si sta già lavorando per la definizione di staff tecnico e rosa con alcuni accordi già raggiunti e che nei prossimi giorni verranno divulgati. Ai nuovi dirigenti diamo il benvenuto ed auguriamo buon lavoro“.