Tre ulteriori innesti per una Fermana che non sembra volersi stoppare sul mercato dopo due giorni di attività intensa. La società gialloblu ha ufficializzato infatti l’arrivo di Shaqir Tafa in difesa: si tratta di un classe ’98 cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo nelle formazioni Under 17 e Under 19; dopo, per lui, Monopoli in Serie C, quindi Cuneo (sempre nei professionisti), quindi Sicula Leonzio e Piacenza, prima di approdare alla Recanatese. Infine, Ravenna e Forlì nella scorsa stagione.
Davanti arriva anche Daniele Ferretti, esterno offensivo classe ’86 che vanta una lunga carriera in piazze prestigiose (si pensi a Civitanovese, Mezzocorona, Bassano, Delta Porto Tolle, Lucchese, Gubbio, Trapani, Avellino, Ravenna, Sambenedettese, Recanatese).
In ultimo, si da nota dell’arrivo a centrocampo di Giuseppe Capparuccini, classe ’04. Cresciuto nei Settori Giovanili di Parme e Pisa, nella scorsa stagione si è messo in mostra con la maglia del Montegiorgio nel campionato di Eccellenza Marche.