Il Chieti mette in mostra delle discrete impressioni durante l’amichevole di ieri sera contro il Penne: finisce 3-3 il match tra i teatini e la società di Eccellenza, con le marcature di Forgione, Tourè e Gibilterra su rigore (quest’ultimo sugli scudi per tutto il match, anche con un assist) per i neroverdi e Rojas, Di Lollo e Lapenna per i vestini.
Buone trame per il Chieti di mister Ignoffo, nonostante i carichi di lavoro importanti di rientro dal ritiro di Chianciano Terme. Il club si è schiarato con un 4-3-3, formazione che presumibilmente sarà poi quella di base nella prossima Serie D.
Il tabellino
Chieti-Penne 3-3 (Forgione (C, 1-0) Rojas (P, 1-1) Toure (C 2-1), rig.Di Lollo (P 2-2), rig.Gibilterra (C 3-2), Lapenna (P, 3-3))
Chieti: Mercorelli, Oddo, Guerriero, Caiazza, Ferrari, Cordova, Forgione, Belli, Toure, Fall, Gibilterra. Allenatore: Ignoffo.
Penne: D’Amico (Falzano), De Luca (Carminelli), D’Ercole (Lapenna), Di Lollo (Di Meo), Nervini, Todescato (Ferrante), Reale (Di Fazio), Iezzi (Tiberi), Cellucci (Tidiane), Cutilli, Rojas (Mincone). Allenatore: Pavone.