Il Silvi Calcio ha comunicato che Gianluca Fidanza è il nuovo tecnico della Prima Squadra (in foto, con il Vice Presidente Raffaele De Luca); prende il posto dell’esonerato Vittorio Odoardi, sollevato anche dall’incarico di allenatore della Juniores, affidata ad Oscar Tusi.
“Ringraziamo il mister Odoardi per la sua professionalità e la valorizzazione dei ragazzi della juniores, a cui auguriamo le migliore fortune calcistiche” si legge nel comunicato stampa del Silvi.
“L’esperto tecnico di Francavilla al Mare ha accettato con grande entusiasmo la proposta della società“.
Il mister arriva al Silvi dopo il campionato disputato nella passata stagione con l’Angelese, in Prima Categoria, dove ha raggiunto una finale playoff persa contro Il Moro Paganica.
Da giocatore, tra le altre, è stato impegnato con Morro D’Oro e Delfino Flacco. Avrà come allenatore in seconda, il collaboratore Giuseppe Di Girolamo.
Non è tutto: il Silvi ha confermato il primo acquisto del mercato invernale. Si tratta dell’attaccante Lorenzo Altobelli, a disposizione già da martedì (in foto).
“Il Direttore Tecnico Mario Vettovalli unitamente al nuovo mister, sono già al lavoro per rafforzare ulteriormente la squadra” si legge nel comunicato.